Newsletter subscribe

MAPPAMONDO PARMA PER I GAS

colazione_img_0I concetti di giustizia e sostenibilità sociale, così come descritti nella carta dei principi del DES – Distretto di Economia Solidale, sia per quanto riguarda i principi generali che per quanto riguarda mercato, lavoro, relazioni internazionali, finanza e risparmio, sono assolutamente coerenti con i principi per cui è nato e si è sviluppato il Commercio equo e solidale.
L’attività della nostra Cooperativa concretizza tutto questo con l’intento di avvicinare ed incontrare un pubblico sempre maggiore, nella convinzione che rendere le persone partecipi di un’economia sostenibile sia un servizio indispensabile nella nostra società, nel nostro territorio e nella nostra epoca.

La nascita e lo sviluppo del DES è un’occasione per intrecciare nuove relazioni virtuose e ampliare la base sociale della cooperativa, accrescendone solidità e rappresentatività. La Cooperativa promozzarella-liberapone ai GAS, per ogni ordine, un acquisto minimo (concordato) di prodotti. Ciò consente una consegna diretta che evita il passaggio dal magazzino della bottega, con una riduzione dei Km e dei costi necessari a spostare i prodotti. Questa riduzione rende sostenibile uno sconto (variabile e definito a seconda della famiglia di prodotti) per i GAS.

 

Consegniamo a domicilio:
·  alimentari confezionati Altromercato, Libera Terra e Solidale Italiano;
·  mozzarelle e ricotta di bufala Libera Terra;
·  cosmetici Natyr e detergenti Safylla;
·  frutta fresca Altromercato.

Contattaci per conoscere tutti i dettagli della nostra proposta.

Andrea Tozzi 
Responsabile Promozione
328 3472104
andrea.tozzi@mappamondoparma.it