Newsletter subscribe

Senza categoria

Emozioni Solidali 2012

emozioni
  by   /   comments (0)

EMOZIONI SOLIDALI ALTROMERCATO”

PER CONDIVIDERE LA GIOIA CON UN GESTO DI SOLIDARIETA’

Dall’11 al 25 febbraio le Botteghe Altromercato

presentano la nuova collezione di bomboniere artigianali fair trade,

realizzate dagli artigiani del Sud del mondo

Torna l’appuntamento con Emozioni Solidali, l’evento di Altromercato dedicato agli sposi e a tutti coloro che si preparano a celebrare un momento speciale. Nelle Botteghe Altromercato dall’11 al 25 febbraio sarà possibile vedere ed ordinare in anteprima le nuove bomboniere 2012, consultare il catalogo ed essere consigliati da personale qualificato, che potrà fornire informazioni sui produttori artigiani che, con abilità e cura, realizzano una ad una le originali bomboniere Altromercato. L’ampissima scelta consente a tutti di trovare l’oggetto più adatto alle proprie esigenze: la nuova collezione infatti è stata pensata per soddisfare i gusti classici, di chi predilige l’utilizzo di fibre e materie prime naturali e di chi cerca un’idea più briosa e colorata.

La bomboniera è un dono che gli sposi offrono ai propri cari, per ringraziarli e ricordare insieme un giorno speciale. La bomboniera equosolidale è un oggetto doppiamente prezioso, perché i produttori del Sud del mondo ricevono una “giusta” remunerazione per averla realizzata.

Un oggetto due volte speciale, simbolo della “condivisione consapevole” di un evento unico.

Oltre alle bomboniere, Altromercato propone agli sposi le partecipazioni, gli album fotografici e diversi articoli per liste nozze.

I visitatori avranno anche la possibilità di assaggiare i buonissimi confetti Altromercato.

A partire dal 1 febbraio, sul sito Altromercato www.altromercato.it sarà presente una sezione dedicata ad Emozioni Solidali dove sarà possibile vedere in anteprima la nuova collezione e sapere quali botteghe aderiscono all’evento.