Newsletter subscribe

Botteghe del mondo, Notizie, Senza categoria

EMOZIONI SOLIDALI ALTROMERCATO: PER BOMBONIERE CHE RACCONTANO DI VOI

emozioni-logo
  by   /   comments (0)

Dal 9 al 23 febbraio la  Bottega Mappamondo di B.go Giacomo Tommasini, 25/a a Parma

presenta la nuova collezione di bomboniere realizzate artigianalmente secondo i principi del fair trade.

clicca sull'imagine per vedere le bomboniere

 

Febbraio sarà il mese dedicato alle “Emozioni Solidali”, per i futuri sposi e per tutti coloro che si preparano a celebrare un momento speciale.

Dal 9 al 23 febbraio sarà possibile vedere ed ordinare in anteprima le nuove bomboniere 2013, consultare il catalogo e ricevere idee, consigli e informazioni sui prodotti e sui produttori che, con abilità e cura, realizzano uno ad uno questi pezzi unici.

 

La bomboniera Altromercato è un gesto, un segno, un simbolo che parla di scelte consapevoli e di valori. Parla di chi l’ha creata, decorata, intrecciata, ricamata, dipinta ricevendo una “giusta” remunerazione per il suo lavoro. Infine parla di come si possono cambiare le regole di un mercato iniquo soprattutto nelle occasioni importanti.

Con Altromercato le bomboniere raccontano storie di solidarietà e di diritti, per un futuro più sostenibile.

 

La nuova collezione di bomboniere Altromercato è stata pensata per tutte le occasioni speciali: matrimonio, battesimo, comunione, cresima e laurea. L’ampissima scelta consente a tutti di trovare l’oggetto più adatto alle proprie esigenze. È stata pensata per soddisfare i gusti classici ed eleganti, quelli di chi predilige l’utilizzo di fibre naturali, il legno o la bianca pietra saponaria e di chi cerca un’idea più briosa in stoffa, terracotta, cartapesta colorata. Tutte le proposte sono fatte a mano e per questo sono oggetti unici e irripetibili, realizzate nel rispetto delle tradizioni artigianali e nel segno di un’estetica contemporanea.

 

Per i futuri sposi, tante sorprese.

In assaggio i confetti Altromercato, realizzati con materie prime del commercio equo come le mandorle della Palestina, lo zucchero di canna del Paraguay e il cacao della Repubblica Dominicana. Inoltre Altromercato propone una serie di servizi quali le partecipazioni, gli album fotografici e la possibilità di realizzare presso una Bottega Altromercato la propria lista nozze. Infine coloro che ordineranno le bomboniere dal 9 al 23 febbraio Altromercato, riceveranno in omaggio una sorpresa solidale.

 

Emozioni Solidali Altromercato: per bomboniere che vengono dal mondo e raccontano di voi.  Sceglierle  significa intraprendere un viaggio fatto di solidarietà, diritti e un futuro più sostenibile.

Per ulteriori informazioni:

Beatrice Meli  Coop. Mappamondo

E-mail: bottega.farini@mappamondoparma.it

0521-508455