Newsletter subscribe

Botteghe del mondo, Distribuzione, Notizie, Senza categoria

Novità: Consegna della spesa in bicicletta e ordini ” a distanza”!

sajetta per nws
  by   /   comments (0)

bici

Con piacere vi informiamo che da oggi, se abitate dentro l’anello della tangenziale di Parma, è possibile farvi recapitare la  spesa fatta in bottega direttamente a casa o in ufficio. Non solo, la consegna avverrà col mezzo più ecologico che esista: una bicicletta attrezzata per trasporto merci, con la possibilità di trasportare prodotti fino a 70kg.

sajetta per nwsTutto questo è possibile grazie alla collaborazione con Andrea Saccon e “La Sajetta” che, seguendo una tendenza che sta diffondendosi sempre più nelle città d’Europa (e non solo),  si occupa professionalmente di consegne in bicicletta. Non si tratta di “folklore” ma di una modalità tanto semplice quanto rivoluzionaria, che guarda all’efficienza alla sostenibilità ambientale, pienamente coerente coi princìpi del commercio equo e solidale.

Per questo i  nostri clienti che  vorrebbero fare una spesa “pesante” ma, per problemi di ztl, traffico e parcheggi fino ad oggi hanno rinunciato ora possono usufruire di questo servizio.

Questa nuova collaborazione ci dà poi la possibilità di farvi ordinare la spesa “a distanza”. Chi vuole infatti potrà ordinare direttamente da casa i prodotti che desidera e, accordandosi sulla consegna, potrà riceverli  a domicilio.

Volete saperne di più?  Scrivete a promozione@mappamondoparma.it